venerdì 21 settembre 2012

Old school tattoo

Oggi stavo cercando alcune immagini che mi vorrei tatuare...sono un po indecisa..per ora ne ho solo uno...
Ultimamente mi piace molto l'ancora, di cui ho anke trovato il significato:
 
 
chi la porta, è una persona costante e risoluta, come un’ancora appunto, che tiene saldamente ancorata la propria nave al suo porto sicuro, e grazie alla sua forza riesce a contrastare i venti o le forti correnti possono portare via l'imbarcazione." Bello vero?
 
Poi c'è la rondine:
 
 
 
Simbolo di libertà, anche se cè un altro significato , secondo il quale le due rondini tatuate sul petto  indicavano un " grande viaggiatore".
 
 
Ed infine le ciliegie, delle quali il signifato nn mi interessa perkè sono troppo carine ^^
 
 
Queste le faro' senz'altro !!!!
 

1 commento: