venerdì 21 settembre 2012

Nn me lo aspettavo davvero..credevo che ad un certo punto,ad una certa età, inizi a conoscere le persone, a capire quali sono quelle che t resteranno vicine nonostante tutto e quelle invece che nn meritano nulla...ho sempre considerato l'amicizia qualcosa che andava oltre l'uscire insieme, uno di quei legami che possono durare all'infinito....e invece ho sbagliato anche su questo...credo davvero che nn si finisca mai di imparare, che per quanto credi di conoscere qualcuno, questi finiscano sempre per deluderti. è inevitabile. Allora dovrei fare come tanti, nn tenermi nulla dentro, raccontare a tutti filo e per segno ogni paranoia ed errore nella mia vita? Beato chi ci riesce, chi nn ha problemi ad aprirsi, a nn aver paura dellle opinioni della gente..CHI NN SI RENDE CONTO...io personalmente nn riesco a farmi scivolare tutto addosso ed ogni cosa che mi capita nella vita riesce a lasciarmi un segno, a cambiarmi, e nn sempre in meglio. a volte mi fa diventare peggiore di quello che sono, mi fa dubitare di chi ho intorno, mi fa chiudere a tal punto da farmi quasi impazzire.Per quanto posso sbagliare con il mio atteggiamento, a dire sempre e cmq quello che penso ad ogni costo,incurante delle reazioni negative o positive della gente, merito cmq qualcuno di cui mi possa fidare, qualcuno che nn mi tradirebbe mai... ed invece, sistematicamente, mi apro con chi, appena abbasso un pò la guardia, va  a spifferare ciò che mi è successo in giro, pensando che " me lo merito". Cosa mi merito, che , essendo un essere umano, per una volta ho provato a confidarmi con qualcuno? devo pagarla per avere fatto questo? Alla fine, penso che chi semina raccoglie, e , se fai del male, prima o poi tutto ti tornerà indietro...

Nessun commento:

Posta un commento