mercoledì 19 settembre 2012

nuovi inizi

Ho sempre pensato che l'anno inizi a  Settembre invce di Gennaio...forse abituata a la scuola, all'università..Ed il mio "nuovo anno" inizia con un blog da bimbaminkia/emo/depressa che in genere si scrive a 16 anni..perfetto! XD
Ogni nuovo anno ha i suoi buoni propositi, ed i miei per questo nuovo anno sono:
1- dimagrire: purtroppo il peso è sempre stato un mio problema, come anke il cibo in generale!
2-smettere definitivamente di fumare: sia per la salute che per potermi finalmente sentirmi libera dalla nicotina
3-smetterla di andare dietro a ragazzi poco seri: mi sono stufata di vivere la cosa per quella che è! ad un certo punto mi piacerebbe poter fare dei progetti con qualcuno..anke piccoli...che magari si realizzeranno più in la, ma cavolo voglio poter guardare al futuro!
4-migliorare la mia media: di questo me ne frega poco però :P
Ok, gli obiettivi ci sono, percio' si comincia!
Anno nuvo vita nuova, giusto?!
xo xo

Nessun commento:

Posta un commento