giovedì 20 settembre 2012

la mia dieta

La mattina è inziata bene...appena alzata mi sono pesata: 54,4 kg ! Il saper di aver perso anche solo qualche etto mi sprona a continuare la mia ferrea dieta...anche se il week end si avvicina, e quando è domenica nn faccio altro che mangiare..nn ho mai capito perchè..forse è solo la noia...fatto sta comincio gia dal sabato sera a mangiare, per concludere con una bella pizza la domenica sera + dolce/gelato o qualsiasi schifezza trovi per casa! ed il lunedi peso di nuovo 1000 mila kg!!! :( Devo dimagrireeeeeeeee!!!!!!!!!!
Inoltre ho provato a cercare diete su internet ecc ed ho trovato cose davvero assurde come la A B C Diet :una dieta di 50 giorni, dove le calorie si aggirano intorno le 200 ( che per me è una colazione) e sono incluse giornate di digiuno! A me pare un lento suicidio...
eccola qui:

 
Quella che avevo provato io era stata la Dieta Dukan...la famosa dieta iperproteica sconsigliata da tutti perchè a lungo andare danneggia i reni etc...a me ha fatto perdere 4 kg!
La consiglio a chi deve perdere poco peso, perchè se fatta bene funziona ed è facile da fare, dato che non cè bisogno di pesare nulla! Ma ora sono stufa di ricominciarla di nuovo... questa estate l'ho interrotta  perkè volevo concedermi  ogni tanto un gelato od piatto di pasta! Adesso mi limito solo  mangiare pochi carboidrati ( un paio di volte a settimana)  1 solo frutto al giorno, proteine (nei limiti) e tanta tanta verdura..nn seguo un vero e proprio schema, ma cerco di mangiare un po di tutto limitando ciò che ingrassa troppo!speriamo bene....

Nessun commento:

Posta un commento